Mamma Viaggi

Bunny Love

22 Maggio 2015
MumAdvisor

Eccoci all’ingresso di Bunny Love dove un coniglietto di cartone annunciava la festa e ci accoglieva nel suo giardino magico. Varchiamo la soglia e ci troviamo immersi in un’atmosfera romantica e fiabesca, dove i coniglietti e i colori pastello la dominavano e gli occhi si devono quasi abiatuare a tanta dolcezza. Alice nel Paese delle Meraviglie? Nooo Mr Doudou, il conoglietto che capeggia nel logo di Mumadvisor.MumAdvisor

Ad accoglierci nel giaardino, non il coniglietto, ma lo splendido sorriso di Silvia Esposito, ideatrice della piattaforma MumAdvisor, nonchè vincitrice del Fattore Mamma, in occasione del MammaCheBlog 2015.

Silvia ha organizzato una festa per i bambini, con vari workshop molto divertenti. Due mini sessioni di baby cooking, guidati da Alessandra Iaria, food e lifestyle editor, in cui i bambini erano alle prese con burro, bilancia, farina e tutto l’occorrente per creare squisiti manicaretti.  Due sessioni, invece, dirette dalla flower designer Domiitilla Baldeschi per divertirsi a creare coi fiori rimanendo sempre attenti al tema dei coniglietti. E ancora corsi di musica, tenuti dalla scuola di musica The Yellow Sound e corsi di inglese, con lettura di racconti in lingua per i più piccoli .

La festa però era anche per le mamme e cosa c’è allora di meglio allora di un po’ di shopping! La scelta era piuttosto ampia. Girando tra i vari stand abbiamo potuto ammirare i bellissimi pupazzi di Kiddy Kabane, marchio del quale suggerisco di visitare il sito perchè propone degli articoli davvero belli per la nanna, pappa, bagnetto, per decorare la casa e molto altro. http://www.kiddykabane.com/

Non abbiamo poi potuto resistere – e come me ho visto molte altre mamme – dall’aquistare dei pantaloncini da Elena & Silvia. Sarà stata la delicatezza delle tinte, la bellezza dei tessuti e dei modelli e soprattutto il poter acquistare qualcosa di artigianale, di qualità e con prezzi accessibili, che ha fatto emergere la femmina-mamma-amante dello shopping che c’è in me, ma vi assicuro che anche mio marito ha riconosciuto l’unicità dei capi, perfetti anche per una cerimonia. MumAdvisorhttp://www.elenaesilvia.it/.

Lavori artigianali anche per Pezzo Unico, che ha esposto le sue meravigliose e delicatissime bomboniere, ma che propone nel sito http://www.pezzo-unico.it/ tantissimi altri prodotti molto eleganti. Dalla copertina, al cappellino, alla borsa per la mamma, come dice il nome stesso, sono davvero tutti dei pezzi unici, sia per produzione che per bellezza.

Abbiamo poi potuto provare, ricevendo come gradito omaggio una crema per le le smagliature, i prodotti di BeMama. Io, ad esempio, durante la gravidanza ho sofferto tantissimo di secchezza cutanea, per cui la crema mi era indispensabile, meglio ancora se previene gli inestetismi della pelle.

Dulcis in fundo, alla festa era presente anche Ilaria Corticelli, fotografa molto apprezzata, che ritrae nelle sue foto bambini appena nati, mamme con pancioni o famiglie.MumAdvisor

Per me una vera chicca della festa, visto che amo le foto. E così in uno spazio allestito con una grande altalena adorna di fiori, Filippo ha posato giocando con orecchie da coniglietto e una coroncina da re. Splendido!!

Quindi tra dolci a forma di coniglietto, torte squisite, corsi divertenti e foto professionali, abbiamo passato un bel pomeriggio. Grazie Silvia!! Grazie soprattutto alle recensioni di MumAdvisor che ci orientano nelle scelte per i nostri piccoli – mai più senza!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply