Shopping

Biberon Mixie: lo prepari prima e lo mixi poi

17 Giugno 2015
Mixie baby

Con un bambino piccolo la praticità è tutto. Chi è fortunato e allatta al seno può andare ovunque senza problemi. In ogni momento, infatti, la ciuccia è pronta all’uso. Unico neo la mamma deve sempre indossare abiti pratici o maglie premaman, per evitare di doversi denudare in pubblico.

Chi, invece, deve ricorrere al latte in polvere si trova a dover misurare, versare, miscelare e infine scaldare.

A semplificare le cose, arriva dagli Sati Uniti Mixie baby, il biberon che può essere preparato prima e mixato dopo. Il biberon si compone, infatti, di un pratico scomparto, chiuso ermeticamente, dove va messo il latte in polvere. Si riempie il biberon di acqua e al momento del bisogno si preme un pulsante, per far fuoriuscire il latte in polvere. Si agita il biberon e il gioco è fatto.

Inoltre, la tettarella è dotata di una speciale valvola che permette di ridurre l’insorgenza di gas e coliche e il coperchio ermetico dello scompartimento per il latte in polvere è stato progettato in modo tale che fluttuando la polvere si mixi con l’acqua evitando la formazione di grumi.

517zBdhXZFLMixie è quindi praticissimo quando si esce, ma anche quando il bambino viene affidato a nonni, parenti o baby sitter, che non devono dosar
e nulla, ma sempòlicemente premere il pulsante per preparare il latte.

Esistono due versioni del biberon: quella da 120 ml o quella da 240ml. Il costo del biberon più piccolo è di 18 euro.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply