Viaggi

Mammafit ti porta in vacanza

29 Luglio 2015
Mamma Fit

 

A volte si avrebbe bisogno di un po’ di vacanza. Ai bambini fa bene l’aria di mare, stare all’aperto, divertirsi con altri bambini. E diciamolo: fa ancora meglio alle mamme!!

Se però papà non può partire, perché gli impegni di lavoro incombono, noi mamme, spesso, non ce la sentiamo di partire da sole. Serve un aiuto e, se il bimbo è piccolo, non si può chiacchierare con nessuno. Insomma, noia, niente aiuti, affrontare il nuovo = rinuncia alla vacanza.

Un’idea fantastica è quella di mammaFit, il noto gruppo che, in varie città d’Italia, si occupa delle mamme, dando la possibilità di allenarsi e stare in forma portando con sè i bambini. L’allenamento prevede, infatti, l’utilizzo di marsupi o passeggini.

Per l’estate mammaFit ha pensato di organizzare una vacanza per tutte le mamme sole o per quelle che vogliono andare con tutta la famiglia al mare e tenersi in forma.

La meta è Riccione, la località più vacanziera e accogliente per bambini.

La settimana è quella che va dal 30 agosto al 6 settembre.

Il programma davvero entusiasmante con corsi di ginnastica con passeggino o in acqua. Poi ci sono gonfiabili per i bambini, animazione in spiaggia per bambini di età superiore a 3 anni e per quelli più piccoli vari spazi gioco in albergo o in spiaggia. La sera giretto tutte insieme e baby dance.

E dulcis in fundo smalto party!! Io andrei anche solo per quello!!

L’albergo è davvero bello e mette a disposizione ogni confort: dalla vaschetta per il bagnetto, alla posateria per bebè, al fasciatoio e scaldabiberon ecc.

La vacanza è, quindi, un’occasione per rilassarsi, divertirsi ma anche per conoscere altre mamme e stringere magari nuove durature amicizie.

Insomma un soggiorno davvero favoloso. Peccato che io riprenda quella settimana il lavoro!! Se, peró, fossi stata a casa in maternità, avrei sicuramente approfittato dell’occasione.

Per chi fosse interessato questo è il link con tutte le info: http://www.mammaf.it/eventi/village/

Buon viaggio a tutte le fortunate partecipanti!!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply