Mamma

Una app per trovare la baby sitter, Le Cicogne!

7 Ottobre 2015
Le Cicogne

le cicogne

Trovare una persona fidata a cui affidare il proprio gioiello più prezioso è davvero difficile. Giovane o d’esperienza? Che parli italiano o inglese? Che lo accompagni a nuoto ma sia anche in grado di aiutarlo con i compiti. Ognuno ha le sue esigenze e ognuno deve trovare qualcuno di cui fidarsi ciecamente.  Come fare? Annunci? Passaparola?

Per venire incontro a tali esigenze è nata una app: LE CICOGNE.

Ideata dalle fondatrici dell’omonimo sito, questa app permette, una volta scaricata, di pubblicare una proposta di lavoro, cui si candideranno varie babysitter. Dopo aver visionato i differenti profili, si potrà scegliere la candidata che risponde maggiormente alle nostre esigenze ed incontrarla.

Comodo vero? E comodo è anche il sistema con cui si può pagare la baby sitter. Si può infatti provvedere, addebitando direttamente quanto dovuto sulla propria carta di credito, evitando problemi di resto.

Le Cicogne hanno pensato proprio a tutto e, sebbene siano tutte persone qualificate e con grande esperienza, è anche prevista una copertura assicurativa, che arriva fino a 1.000.000 euro e che copre eventuali infortuni e danni alla casa, accaduti durante l’assenza dei genitori.

Pratica, immediata, adatta a tutte le esigenze, questa app può essere però utilizzata per trovare una baby sitter solo nelle principali città del centro-nord: Milano, Torino, Bologna, Roma, ma siamo certi che ben presto sarà presente ovunque.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply