Viaggi

Il Natale da Zodio 

30 Novembre 2015

Quest’anno, sarà che Filippo è un po’ più grande, sarà che con lui noi torniamo bambini, l’impazienza per l’arrivo dell’atmosfera natalizia è a casa nostra davvero alta.

Stiamo quindi già da tempo pensando a come addobbare casa, come realizzare il calendario dell’avvento, dove posizionare l’albero, per evitare stragi di palline e pastorelli alla ricerca delle pecore sotto il divano.

Nei negozi iniziano a fare capolino le prime tavole total red e i primi stampini per provette cuoche in cerca d’ispirazione.

Uno di questi megastore è Zodio, il brend francese di oggetti per la casa, per l’hobbistica e la creatività.

Tra stampi per biscotti e torte, decori per panettoni e torte natalizie, piatti e tovaglioli ce n’è davvero per tutti i gusti.

Questi sono gli stampini che troverete:


Per addobbare le vostre torte di Natale, ci sono delle decorazioni già pronte oppure stampini per prepararli da sole, davvero carini.


Se cercate invece una tovaglia tutta stellata oppure dai toni del bianco e rosso qui troverete delle soluzioni che vi conquisteranno.


Noi siamo stati conquistati anche dai loro addobbi per la casa, dalle candele da mettere in anfore a forma di albero, alle lettere asimmetriche che formano la parola Xmas.


Infiniti sono poi i tipi di tovaglioli, fazzoletti e persino carta igienica a tema natalizio, per una casa davvero total Chrismas!!!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply