Viaggi

ULTIMISSIME ORE! Offerta per le vacanze di Natale a Disneyland Paris

19 Novembre 2015
Disneyland Xmas

SAMSUNG CSC

Il Natale è magico un po’ ovunque. Le luci che illuminano le nostre notti, gli alberi addobbati, le musiche che infondono pace e allegria sin dalle prime note, sembra sempre di vivere una favola. E poi c’è quel clima frizzante di attesa, per la festa, per la nascita (per chi crede), per Babbo Natale coi suoi regali.

Per i bambini poi è tutto un po’ più magico e noi ritorniamo bambini con loro, con la loro spensieratezza, con la loro innocenza e con la loro immaginazione.

Quale posto migliore per tornare bambini se non Disneylsnd?

Tra cerimonia dell’accensione dell’albero, parata in stile natalizio, canti di Natale e la magia dello spettacolo serale, la vacanza sarà sicuramente indimenticabile.

Noi siamo stati a Disneyland Paris a luglio e ancora adesso ne parliamo.

Sembra di essere in un posto incantato, dove si dimentica ogni cosa brutta per lasciar posto a tanta gioia e spensieratezza.

Il castello è davvero da favola, al ristorante troverete davvero Topolino, Minnie, Pippo e Winnie e il divertimento è in ogni luogo.

Per Natale potrete usufruire di un’offerta speciale per cui, prenotando entro il 22 novembre (affrettatevi!), sarete ospitati da uno degli hotel dentro la cerchia del parco (ad esempio il Disney Sequoia lodge), per due notti e tre giorni (ovviamente estendibile) ad un prezzo speciale scontato del 20%. Mickey Disneyland

L’offerta include l’ingresso ai parchi per tre giorni e mezza pensione in un albergo davvero bello tra quelli a marchio Disney, dotato di piscina e ogni confort.

A questo aggiungiungono uno sconto del 20% per i voli da / verso Parigi, non male!

Noi a luglio abbiamo scelto di soggiornare in un residence fuori dalla cerchia e ovviamente dovevamo pagarci l’ingresso ai parchi, per cui abbiamo trovato davvero conveniente l’offerta, grazie alla quale pagheremo intorno ai 590 euro, assicurazione compresa.

Ecco qui tutti i dettagli dal sito ufficiale.

Per chi non riuscisse ad usufruire di questa offerta, vi racconterò a breve come ci siamo organizzati noi a luglio e come è andata.

Non perdete l’offerta e il prossimo post!!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply