Viaggi

MammaFit – La vacanza delle mamme

20 Marzo 2016

 

L’estate scorsa, navigando qua e là su internet, ero venuta conoscenza di un’iniziativa molto carina: una vacanza per le mamme, in una località di mare, con tanto divertimento e comodità. Gli organizzatori erano e sono anche quest’anno il noto gruppo Mammafit, che, per chi non lo conoscesse,  si occupa delle mamme, dando la possibilità di allenarsi e stare in forma portando con sè i bambini. L’allenamento prevede, infatti, l’utilizzo di marsupi o passeggini e, quando la stagione lo permette, viene svolto direttamente all’aria aperta, sfruttando i parchi delle varie città.

Per le vacanze estive Mammafit ha pensato di organizzare tre settimane di vacanza a Riccione, in un albergo dotato di ogni confort e con tante iniziative divertenti per le mamme.

Il periodo prescelto comprende le settimane dal 12 al 26 giugno e quella dal 28 agosto al 4 settembre.

Mamma Fit

L’ hotel Milano Helvetia, situato vicino al famoso viale Ceccarini, alla spiaggia e alla stazione (interessante per le mamme che arriveranno in treno) offre pensione completa, servizio spiaggia, piscina, centro benessere, ampio parcheggio e, importantissimo per noi mamme, ogni servizio necessario per la cura dei bambini.

Sarà proprio come essere a casa, solo che ci sarà chi penserà a cucinare, lavare i vestiti dei piccoli e occuparsi di loro. L’hotel mette, infatti, a disposizione oltre al Mini club, per bambini dai tre anni, un servizio di baby sitting.

 

Avrete poi a disposizione (a richiesta), scaldabiberon, fasciatoio, vaschetta per il bagnetto, luce notturna, copriprese, oltre a seggiolone , baby posateria e baby menù nella zona ristorante.

Oltre a ciò, e già mi sembra ottimo, il gruppo Mammafit ha preparato un programma davvero entusiasmante, per farvi divertire con i vostri bambini, conoscere altre mamme e creare nuove amicizie. Si va dallo smalto party (e scusate se é poco!!!), all’aperitivo in spiaggia, alla passeggiata per le vie della moda, al giretto per mangiare un gelato tutte insieme. Ogni giorno poi potrete svolgere attività fisica in acqua o sul lungomare, per tornare in forma, mentre per i bambini ci saranno spazzi gioco in spiaggia e in hotel e il martedì è il giovedì i gonfiabili in veranda. Dulcis in fundo ogni mercoledì potrete godere della gita in barca a vela, organizzata dall’hotel stesso.

Mamma Fit

Se siete delle mamme, i cui mariti saranno costretti a lavorare a giugno e vi piacerebbe prendervi una pausa, non esitate a iscrivervi, senza timore di sentirvi sole o di non riuscire a gestire i bambini da sole. I servizi offerti e la solidarietà tra mamme vi saranno sicuramente di grande aiuto e i papà potranno raggiungervi durante il weekend.

 

Io non vedo l’ora di partire! Quest’anno, infatti, complici due mie amiche che hanno subito prenotato, non ho esitato a seguirle. Sono sicura che ci divertiremo tantissimo e che torneremo a casa con tantissimi ricordi e, chissà, magari con qualche amica in più!!

Vi lascio qui il link all’ iniziativa per maggiori dettagli: http://www.mammaf.it/eventi/village/

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply