Shopping

San Valentino cosa regalare o farvi regalare quest’anno!

8 Febbraio 2019
Regali San Valentino 2019
C’è chi lo detesta, perché troppo commerciale e chi, solo a guardarlo, fa venire il colesterolo.
È San Valentino, la festa degli innamorati e non è innamorato solo chi è in coppia. L’amore, indubbiamente, è il motore che fa muovere il mondo, il sale della nostra vita, ciò a cui tutti aspirano. Si ama il proprio partner, ma anche i propri figli, i genitori e il cane o il gatto. Si deve amare soprattutto la vita. Grati, quindi, di tutto l’amore che ci circonda, festeggiamo questa giornata con tutta la dolcezza possibile.
Per renderla ancora più speciale, ecco una serie di oggetti, dedicati a questo giorno speciale.
I golfini con tanti cuori : il più romantico è quello di Joules, rosa confetto, morbidissimo e avvolgente come un abbraccio.
Sempre Joules propone vari capi tra cui un golfino rosso con la scritta Love è uno blu con tanti cuori, entrambi bellissimi.
Anche Nextdirect propone una selezione di maglioni dedicati a San Valentino, tra i quali uno grigio con scritta leopardata è uno rigato con romantici cuori.
Le calze di Calzedonia la scelta è davvero ampia è ardua: gamba letto o collant con tanti cuori, ma tutti meravigliosi.
I rossetti a forma di cuore: io ogni anno compro il rossetto di Kiko dedicato a San Valentino, ma ci sono anche molte altre proposte come là palette per gli occhi o il bruch anche la proposta di Yves Saint Laurent è molto interessante, sia per il pakaging, sia per le nuances.
I charms di Pandora sceglierne uno è troppo difficile, lasciate che sia il vostro partner a scegliere per voi!! I miei preferiti sono quelli nella galleria immagini qui sotto, ma la proposta di San Valentino è davvero vasta.
I gioielli di Bazzi Creazioni in assoluto i miei preferiti e non solo quello dedicato a San Valentino. Date uno sguardo alla pagina Instagram o Facebook e ve ne innamorerete. La collana e gli orecchini con cupido sono meravigliosi.
E voi cosa di cosa vi siete innamorate per questo San Valentino (oltre che di vostro marito ovviamente!!)

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply