Shopping

Festa del papà, quali libri scegliere per i vostri bambini

18 Marzo 2019
Papà è connesso di Philippe De Kemmeter
Ecco arrivata la festa del papà. Lui, lʼuomo in giacca e cravatta pronto a tornare bambino per giocare a calcio con i suoi figli o portarli in giro sulle spalle fingendosi un cavallo imbizzarrito. Per prepararci a questa festa, tra poesie, lavoretti e regalini, ecco qualche libro da leggere insieme.

Papà, sei incredibile perché…. della collana Disney. Sicuramente tutti i bambini conosceranno JackJack e suo papà Bob, meglio noti come gli incredibili e sicuramente a tutti piacerà questa tenera e divertente storia. Qual è il super potere di Bob è quello di Jack-Jack? Ma soprattutto qual è il super potere di ogni papà? Lo scoprirete leggendo questa storia.
Lupetto ama il suo papà, di Oriana Lallemand e Èléonore Thuiller. Un libro in cui ogni bambino può ritrovare le cose che fa insieme al suo papà. Tutti i papà, infatti, giocano a calcio con i loro figli, aggiustano i giochi, leggono storie, fanno la lotta e tutti i figli amano i loro papà, proprio come Lupetto.
Indovina quanto bene ti voglio, di Sam McBratney. Leprottino, come tutti i bambini, vuole dimostrare al suo papà quanto bene gli vuole, ma misurare lʼintensità dei sentimenti non è affatto facile, cʼè sempre qualcosa di ancora più grande!! Un libro dolcissimo sullʼamore tra padre e figlio.
Un disegno per papà di Olimpia Ruz Di Altamirano. Un libro indicatissimo per tutti quei piccoli che sentono la mancanza di papà e si
W.
chiedono cosa faccia quando è lontano e come faccia a non smarrire la strada. La mamma rassicura la bimba, che decide di fare un disegno per il suo papà. Visto il periodo molto inteso dal punto di vista lavorativo del nostro papà, credo che questo libro sia indicatissimo per i nostri figli.
Chiedimi
Papà è connesso di Philippe De Kemmeter. Un libro che aiuta a riflettere. Si tratta, infatti, di un libro per bambini, che sicuramente scuoterà gli animi di noi genitori, spesso troppo presi dalla futilità dei social e
del web. Papà pinguino è sempre connesso e non presta più attenzione alla sua famiglia, finché un giorno la connessione è assente e riscoprirà la gioia di stare con la sua famiglia.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply